Mazara del Vallo , grande partecipazione alla StraWoman: sport, divertimento e benessere psico-fisico
Grande partecipazione ieri a Mazara del Vallo a StraWoman, ossia la corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere. Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento.
StraWoman è arrivata per la prima volta a Mazara del Vallo ieri con partenza alle ore 9.00 da Piazzale G.B. Quinci. L’evento sostiene i progetti di “Associazione Italiana Antonella Pomilla” (Prevenire e Vivere), nata per sensibilizzare l’opinione pubblica alla prevenzione oncologica a tutela della salute.
Pino Pomilia: “L’associazione, dedicata alla memoria di mia sorella, si prefigge di essere presente nel mondo della solidarietà e di tutto ciò che circonda il sociale. E’ nostra intenzione organizzare iniziative di momenti di sport, eventi, convegni a scopo divulgativo sulla prevenzione e anche benefico a sostegno dei bisognosi.”
La quota d’iscrizione è stata destinato ai progetti di “Associazione Italiana Antonella Pomilla” (Prevenire e Vivere) per la prevenzione oncologica.