Assemblea cittadina contro la mafia a Campobello di Mazara, il sindaco Castiglione: “I campobellesi sono gente onesta e laboriosa”

22 Gennaio 20231min0
Diapositiva1

Si è svolta questo pomeriggio a Campobello di Mazara, presso l’ex chiesa dell’Addolorata,una assemblea cittadina contro la mafia. Nel corso dell’evento il sindaco Giuseppe Castiglione ha espresso parole di disprezzo contro la mafia ed ha elogiato i propri concittadini come gente “onesta e laboriosa.”La mafia fa schifo, questo è il volto vero e più bello del paese”- ha detto il primo cittadino.
La manifestazione è nata su iniziativa di Rosetta Renda e ha preso vita ed adesioni sui social.
“Oggi siamo stati liberati da un peso enorme d’addosso – ha detto Castiglione – ora tocca a noi dimostrare che Campobello è una città sana”. Accanto al sindaco anche Salvatore Catalano, fratello di Agostino, agente di scorta morto nella strage di via D’Amelio. Il sindaco ha ribadito che “quello fatto vedere dalle tv non è il volto della maggioranza dei campobellesi, gente onesta e laboriosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate