Cordoglio per la morte di Gregory Bongiorno, on Pellegrino “Un uomo garbato, intelligente e coraggioso”

22 Gennaio 20231min0
GB

“Mi lascia sgomento la notizia della morte dell’amico Gregory. Un uomo garbato, intelligente e coraggioso.
Ho avuto modo di collaborare con Lui e di apprezzarne la professionalità, lealtà ed amore per la Sicilia.
Custodirò gelosamente il Suo sorriso che sempre accompagnò la passione e la serietà del Suo impegno al servizio dell’imprenditoria siciliana, nell’interesse esclusivo del bene comune.
A nome mio e del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars, che rappresento, esprimo alla Sua famiglia ed ai Suoi cari vicinanza e cordoglio.”
Lo dichiara Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Ars, commentando l’improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria.

Altri messaggi di cordoglio giungono dalla Cassa Edile di Trapani e da CIFA Trapani

“Non ci sono parole per esprimere il dolore che ci pervade in questo momento per la morte del presidente Sicindustria e amico carissimo Gregory Bongiorno”. Lo dice Giuseppe Maurici, presidente della Cassa Edile di Trapani, appresa la notizia della scomparsa prematura del presidente Bongiorno. “Con Gregory Bongiorno, perdiamo un imprenditore capace e competente. Siamo vicini alla sua famiglia e alla famiglia di Sicindustria”.

“A nome anche del nostro Presidente Nazionale, Andrea Cafà, e del Direttivo di CIFA Trapani esprimo profondo cordoglio e vicinanza per l’improvvisa scomparsa ai familiari del Presidente di Sicindustria, Gregory Bongiorno, da sempre vicino al settore produttivo del nostro territorio”. Lo dichiara Gaspare Ingargiola, Presidente di CIFA Trapani, nonchè Responsabile UNPI Sicilia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate