Parte con una sconfitta il campionato del Mazara. La squadra canarina viene battuta al Matranga dal Castellammare con il risultato di 2-1. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:
Primo tempo: Prima occasione per i padroni di casa al 4′ con un mancino di Frisella che termina sul fondo. Due minuti dopo, Castellammare in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Lampo anticipa tutti e di testa fa 1-0. Il Mazara prova a reagire, ma la squadra di Mione chiude tutti i varchi in difesa. Azione manovrata sull’asse Ricciulli-Panzeri-Aggio, l’arbitro ferma tutto per un fuorigioco dubbio. Al 20′ salvataggio clamoroso di Baiata su Bah, ben servito da Musso, l’intervento del difensore è decisivo per evitare il peggio. Tre minuti dopo, Bah va vicino al raddoppio, Cassano in tuffo manda in angolo. Reazione gialloblù con un’imbucata di Lentini per Panzeri, anticipato da un difensore biancazzurro. Al 35′, lancio in avanti di Elamraoui per Aggio che salta un difensore e conclude, blocca Di Paola. Sul ribaltamento di fronte, pericoloso Terranova, bravo Cassano a respingere. Prima dell’intervallo, il raddoppio dei biancazzurri: ripartenza fulminante orchestrata da Bah, la palla messa dietro per Danilo Terranova che fa 2-0, risultato sul quale si va al riposo.
Secondo tempo: In avvio di ripresa fuori Elamraoui, dentro Calderone. Mazara subito pericoloso, Calderone lancia Aggio che mette in mezzo, conclusione di Bari e respinta della difesa. Attimi di paura poco dopo: Bah resta a terra perdendo i sensi ed è costretto a lasciare il campo in barella. Il Mazara prova a colpire sugli esterni con Aggio e Nobre Gomes, Castellammare che riesce a coprire bene gli spazi. Il Mazara alza i ritmi e al 70′ una bella combinazione con Nobre Gomes mette Aggio a tu per tu col portiere, Di Paola è bravo a respingere in corner. Al 75′ Lentini viene messo giù in area di rigore, l’arbitro fischia il penalty: sul dischetto va lo stesso Lentini che spiazza il portiere e accorcia. Il Mazara insegue il pari, ma all’85’ il Castellammare sfiora il tris con un palo colpito da Terranova. Finale nervoso, un dirigente biancazzurro viene espulso per una testata ai danni di Baiata, poi Nobre Gomes finisce a terra in area ma l’arbitro lascia correre. Dopo sette minuti di recupero, il triplice fischio.