VIDEO- Asp Trapani, Ferdinando Croce: “per la seconda volta all’ospedale di Marsala per inaugurare nuovi reti formative”

10 Maggio 20241min0
Screenshot 2024-05-10 alle 17.25.49

Ieri all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala si è svolto un corso di urologia, con l’obiettivo di migliorare le competenze nelle più avanzate tecniche endoscopiche in ambito urologico. Il corso, realizzato da Emanuele Caldarera, direttore dell’Unità Operativa Complessa Urologia dell’ospedale Paolo Borsellino in collaborazione con le Scuole di Specializzazione di Urologia delle Università di Messina e Catania, è rivolto agli specializzandi degli ultimi anni con l’obiettivo di approfondire le tecniche endoscopiche di più comune utilizzo sull’alta via escretrice urinaria, con particolare riferimento al trattamento della calcolosi urinaria. Clicca qui per l’intervista al commissario dell’ASP di Trapani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate