Castelvetrano. I Carabinieri arrestano tre persone

22 Gennaio 20191min0
Diapositiva1

I militari della Stazione di Partanna hanno arrestato il pregiudicato Salvatore Ingoglia , per violazione delle prescrizioni imposte dall’A.G., in quanto sottoposto all’espiazione di pena in regime di affidamento in prova ai servizi sociali. Il 21enne partannese,dopo le formalità di rito, è stato associato presso l’istituto di pena “Malaspina” di Palermo.

Altri due arresti sono stati realizzati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Castelvetrano . Si tratta dei pregiudicati castelvetranesi: Aldo Favara, pensionato di 6o anni e di Alessio Noto disoccupato di 20 anni. L’anziano si è reso responsabile del reato di evasione, dovendo espiare la pena detentiva residua di 5 mesi e 10 giorni di reclusione,mentre il giovane è stato arrestato per espiare la pena detentiva residua di 3 anni e 6 mesi di reclusione, in quanto resosi responsabile del reato di scippo e lesioni ai danni di un’anziana. I due pregiudicati ,in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Marsala, sono stati associati presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Nell’ambito della medesima attività, i militari della dipendente Sezione Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Trapani,quale assuntrice di sostanza stupefacente , la 26enne V.A.I. di origini rumene ,in quanto trovata in possesso di g.1,5 di“hashish”, suddivisa in tre dosi.

In tale contesto operativo sono state controllate più di 150 persone a bordo di 110 mezzi di trasporto di vario genere , effettuate dodici perquisizioni personali e veicolari, nonché svariati controlli a soggetti sottoposti a misure di sicurezza.

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate