“Carnevale di Petrosino 2019”: domani conferenza stampa di presentazione

23 Gennaio 20191min0
Diapositiva1

Si terrà domani, 24 gennaio, alle ore 11,00, presso il palazzo municipale la conferenza stampa di presentazione del “Carnevale di Petrosino 2019”. Interverranno il Sindaco Gaspare Giacalone e l’Assessore al Turismo, Federica Cappello.

L’organizzazione di questa edizione sta procedendo a pieno ritmo e il Comune ricorda che è ancora aperto il bando per la partecipazione dei gruppi mascherati. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 28 gennaio.

Nello specifico, i gruppi in maschera partecipanti dovranno essere composti da almeno 15 elementi. Nel caso in cui i gruppi siano composti anche da minorenni, dovrà essere allegata alla domanda di partecipazione l’autorizzazione dei genitori e/o dei legali rappresentanti dei minori stessi.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate compilando l’apposito modulo disponibile sulla home page del sito internet del Comune (www.comune.petrosino.tp.it) e presso l’ufficio turismo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate