“Carnevale 2019” a Marsala: le richieste di partecipazione entro il 12 febbraio

25 Gennaio 20191min0
Diapositiva1

L’Amministrazione comunale di Marsala, per il Carnevale, dal 2 al 4 marzo, intende organizzare una sfilata di carri allegorici e gruppi in maschera. A tal fine, ha pubblicato un Avviso per consentire la partecipazione all’iniziativa di animazione e promozione territoriale. In particolare, Associazioni, Enti, Comitati, etc., senza fini di lucro e residenti anche fuori città, possono presentare istanza entro il prossimo 12 febbraio.

Ai partecipanti, in forma singola o associata, compete ogni spesa inerente la realizzazione dei carri allegorici accompagnati, nelle sfilate, da gruppi danzanti e maschere. Il tutto, non in contrasto con religioni, morale, comune senso del pudore e che non inciti alla violenza o all’odio razziale.

L’Amministrazione comunale, oltre a farsi carico dell’organizzazione dell’iniziativa e di taluni aspetti tecnici/finanziari (percorsi, piano di sicurezza, SIAE, ecc.), contribuirà alle spese dei partecipanti nelle forme e nei limiti previste nell’Avviso. In più, una Commissione valuterà i carri più originali e animati, assegnando premi al primo classificato (“Crociera nel Mediterraneo”) e al secondo (“Weekend in Sicilia”).

Per informazioni: Ufficio Spettacolo, tel. 0923993.395-238-409

L’Avviso è online all’indirizzo

http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/29310

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate