Mazara e Campobello. I Carabinieri arrestano due persone

28 Gennaio 20191min1740
Diapositiva1

I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno arrestato due persone.

In particolare, i militari della Stazione di Campobello, hanno arrestato una donna, già sottoposta agli arresti domiciliari a Partanna e trovata da una pattuglia dell’Arma, nelle vie del centro urbano campobellese. Data la palese violazione, dopo gli approfondimenti del caso, la donna è stata arrestata per il reato di evasione e tradotta presso il suo domicilio, dove è stata nuovamente posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza, che si terrà presso il Tribunale ordinario di Marsala.

In contemporanea , i militari della locale Stazione di Mazara due, hanno eseguito un’ordinanza di ripristino della misura cautelare in carcere, emesso dal giudice della Corte di Appello di Palermo, nei confronti di un trentenne palermitano ,sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a Mazara del Vallo ,presso una comunità  di recupero dalla tossicodipendenza. Il giovane, a marzo 2018, era stato arrestato dai carabinieri di Palermo per maltrattamenti in famiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate