Arrestato pregiudicato alcamese per spaccio di droga

30 Gennaio 20191min3930
Diapositiva1

I carabinieri del NORM della Compagnia di Alcamo, hanno arrestato il pregiudicato Vito Terraglia, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il viavai di assuntori a tutte le ore del giorno e della notte sotto l’abitazione del 24enne alcamese non sono passati inosservati ai carabinieri, che hanno deciso di fare irruzione nel suo appartamento, per effettuare una perquisizione domiciliare alla ricerca di stupefacenti.

Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto, ben occultati all’interno di una feritoia del muro, 135 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio, oltre ad un bilancino di precisione e altro materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Vito Terraglia, espletate per le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria trapanese per la successiva udienza, che svoltasi nella giornata di ieri, si è conclusa con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati per gli ulteriori accertamenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate