venerdì 12 Giugno 2026

Estate. Iniziata la campagna dell’OIPA contro l’abbandono dei cani: l’appello di Andrea La Commare

Con l’arrivo dell’estate riemerge il drammatico problema dell’abbandono degli animali domestici . Per contrastare questa piaga, l’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) ha lanciato anche quest’anno la sua campagna di sensibilizzazione. L’OIPA ricorda  che l’abbandono non è solo un atto moralmente riprovevole, ma è punito severamente dalla legge. “La collaborazione di tutti è fondamentale,”- ha affermato Andrea La Commare, referente della sezione OIPA di Partanna.

Ti consigliamo

La nostra diretta

Ultim'ora

Alcaraz corre senza tutore, rientro più vicino?

(Adnkronos) - Il tennista spagnolo sta recuperando dall'infortunio al...

Mondiali 2026, oggi Canada-Bosnia – Diretta

(Adnkronos) - In campo a Montreal il gruppo B

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI