martedì 9 Settembre 2025

Davide Palmeri nuovo coordinatore di “Generazione Futura lab” Misiliscemi

Il percorso di crescita e innovazione promosso da Generazione Futura si arricchisce di un nuovo importante tassello, è stato infatti individuato il coordinatore del Generazione Futura Lab di Misiliscemi, Davide PALMERI, figura centrale per lo sviluppo delle attività e il coinvolgimento attivo dei giovani del territorio.
Il nuovo coordinatore sarà affiancato nel suo incarico da Barbara Musolino, già protagonista di numerose iniziative civiche e culturali a livello locale, che metterà a disposizione la propria esperienza per garantire un avvio solido e partecipato del laboratorio.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di Generazione Futura, Maurizio Spanò, che ha voluto sottolineare “l’importanza strategica di questo laboratorio per il Comune di Misiliscemi, in un’ottica di partecipazione, cittadinanza attiva e valorizzazione delle idee delle nuove generazioni. Il supporto di Barbara Musolino rappresenta un valore aggiunto importante, che contribuirà a fare di questo progetto un punto di riferimento concreto per il territorio”. Confermiamo la volontà del movimento di radicarsi nei comuni della provincia e di promuovere anche una nuova visione sociale, fondata su valori, competenze e partecipazione attiva. Il movimento ha scelto di non adottare le tradizionali campagne di adesione basate su tesseramenti economici, chiunque voglia avvicinarsi all’associazione può scrivere al referente per le adesioni utilizzando l’indirizzo e-mail: assogenerazionefutura@gmail.com.

Ti consigliamo

La nostra diretta

Ultim'ora

Francia, Macron nomina Lecornu nuovo premier

(Adnkronos) - L'ex ministro della Difesa avvierà le consultazioni...

Tabacco, Fedriga: “Cresce hub Bat Trieste grazie a risposta sistema FVG”

(Adnkronos) - Così il il governatore del Friuli Venezia...

Tabacco, rinnovato MoU Bat-Masaf, gruppo acquisterà 15 mila ton prodotto italiano

(Adnkronos) - Firmato il Memorandum d’Intesa dal Sottosegretario al...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI