sabato 4 Ottobre 2025

Coppa Divisione: tutto pronto per Marsala Futsal-Futsal Mazara

Oggi, 27 settembre, il Palazzetto dello Sport di via degli Atleti ospiterà alle ore 16, la seconda gara del triangolare di Coppa Divisione che vedrà il Marsala Futsal 2012 ritrovare il Futsal Mazara. Una gara intensa per i tifosi azzurri e gialloblu considerato che le due squadre, dopo due anni si ritrovano di nuovo insieme ma questa volta in serie A 2. Un derby che promette emozioni e che per la squadra cara al Presidente Paolo Tumbarello che ha un solo obiettivo: vincere.Le prime dichiarazioni pre-partite sono del capocannoniere della passata stagione Israel Caro Barroso: “Come ogni derby sarà una partita bella, non importa se Coppa Divisione, si gioca sempre per vincere. Io mi sento bene, ancora manca un pò per acquisire una forma piena, ma ho cominciato un lavoro atletico che sento che è migliorato quest’anno”. E sul Mazara Barroso dice: “E’ una bella squadra, ha gente di qualità, hanno fatto bene in serie A e siamo pronti a combattere sul campo per vincere la partita”. Allo spagnolo fa eco una delle pedine cresciute nel Marsala che più lo scorso anno ha fatto il salto di qualità: Matteo De Bartoli“Ci aspetta una gara-spettacolo, ci stiamo preparando per questa partita, Mister Torrejon ci sta preparando in vista del match, vuole che diamo il 100 per 100 visto che lo scorso anno abbiamo fatto bene in Coppa Divisione – afferma De Bartoli -. Sappiamo di incontrare una squadra preparata, ma noi non abbiamo paura e giocheremo tutte le nostre carte. Per ora tutti i test sono stati positivi, il nostro è un bel gruppo, siamo preparati e ci aspetta una partita con un unico obiettivo: vincere”. 

Questi i convocati: Nicolas Cosenza e Simone Vallarelli (P), Nicolas Valenti, Israel Barroso, Nikolas Sanalitro, Mattia Noto, Matteo Cazzin, Jorge Tendero, Angel Bardan, Alessandro Patti (C), Matteo De Bartoli, Pietro Bonafede. All. Mister Rafa Torrejon.

A dirigere la gara saranno: Emmanuele Nazareno Di Gregorio (sez. di Catania) Arbitro 1, Michele Corrado Schillaci (sez. di Enna), Arbitro 2, Sebastian Colletta (sez. di Trapani) crono.

Ti consigliamo

Castelvetrano. “Dall’ombra alla luce: riconoscere l’ADHD e scoprire come conviverci”

Questa mattina a Castelvetrano si è tenuto il convegno:“Dall’ombra...

Controlli della Polizia di Stato nelle zone del centro di Catania.

La Polizia di Stato ha coordinato un nuovo articolato...

Acquedolci. Coltivava marijuana e la deteneva in casa: i Carabinieri denunciano 44enne

Ad Acquedolci, un 44enne, già noto alle forze dell’ordine,...

La nostra diretta

Ultim'ora

Sinner-Altmaier oggi a Shanghai – Il match in diretta

(Adnkronos) - Il fuoriclasse azzurro affronta il tedesco nel...

Pro Vita, Brandi: “Insulti e uova contro la nostra sede a Roma”

(Adnkronos) - "Diciottesimo attacco vandalico negli ultimi 4 anni"

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI