giovedì 20 Novembre 2025

Candidato sindaco per Marsala, il centrosinistra sceglie Patti. L’on Dario Safina lancia un appello a Fici: “Ripensaci, lascia il progetto del centro destra”  

La corsa elettorale per la carica a  sindaco di Marsala entra nel vivo, caratterizzata da forti tensioni interne e tentativi di ricomposizione delle alleanze. Mentre il centro-sinistra ha ufficializzato la sua candidata nella figura di Andreana Patti, espressione del movimento civico “Si muove la Città”, il centro-destra sembra aver trovato il proprio punto di riferimento in Nicola Fici, che ha vinto le precedenti elezioni nel movimento politico “Cento Passi per la Sicilia” fondato dal politico e giornalista Claudio Fava.
Ad animare il dibattito è intervenuto il deputato regionale del Partito Democratico (PD), l’on  Dario Safina, che nel corso della trasmissione “Ai Piani Alti” , condotto dalla giornalista Paola Musumeci, che andrà in onda venerdì 21 novembre alle ore 21,00 , ha lanciato un  esplicito e inatteso appello a Fici: “Ripensaci e lascia il centro destra” .

Ti consigliamo

La nostra diretta

Ultim'ora

Chieti, famiglia che vive nel bosco: bimbi allontanati dal giudice

(Adnkronos) - I piccoli sono stati trasferiti in una...

Manovra 2026, gli emendamenti segnalati: dall’imposta sui contanti al bonus scuole paritarie

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia segnala la proposta che introduce...

Truffe telefoniche in tutta Italia, occhio ai prefissi stranieri: i numeri da evitare

(Adnkronos) - Sempre più persone stanno ricevendo chiamate e...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI