Dopo l’incontro di ieri a Palermo tra l’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, e i sindaci dell’ATI Trapani – incontro in cui l’assessore avrebbe preannunciato la fine della fase critica – la risposta è giunta questa mattina direttamente dall’aula consiliare di Trapani. Il Consiglio comunale, presieduto da Alberto Mazzeo (clicca qui per l’intervista), si è riunito in seduta straordinaria e urgente per fare il punto sulla crisi che affligge migliaia di cittadini trapanesi.
L’intervento più incisivo è stato quello del sindaco, Giacomo Tranchida. In aperto contrasto con le rassicurazioni regionali, il primo cittadino ha dichiarato che l’emergenza non è affatto superata. La posizione del Sindaco è netta e focalizzata sulla realtà dei fatti: “La crisi è finita solo quando arriverà l’acqua nelle case dei cittadini” (clicca qui per l’intervista).
Interviste- Seduta straordinaria del Consiglio comunale di Trapani, Tranchida “Emergenza idrica finisce quando arriva l’acqua nelle case dei cittadini”
Ti consigliamo



