giovedì 27 Novembre 2025

Scelta sindaco per Marsala, on Pellegrino (FI): “Il candidato dovrà unire il centrodestra trapanese. Sturiano? Escludo, ma non sono contrario se condiviso”

Continuano senza sosta gli incontri nella coalizione di centrodestra trapanese per definire il candidato che correrà alla carica di sindaco a Marsala. Oramai si è alle battute finali e si focalizzati nell’individuazione di  una candidatura che sia espressione di una solida unità politica di centrodestra. A garantire la coesione è il deputato regionale di Forza Italia, On. Stefano Pellegrino, che ha ribadito come il  futuro candidato- sindaco  sarà frutto di una scelta condivisa,  che assicurerà l’unione tra i vari partiti e i movimenti civici della coalizione.
In queste ore decisive, il nome che sembra aver guadagnato maggiore consenso è quello del consigliere Nicola Fici. Riguardo alla possibilità di una candidatura di Enzo Sturiano (FI) presidente del Consiglio comunale di Marsala, l’On. Pellegrino è stato chiaro: pur escludendo che Sturiano possa essere il candidato designato, non ha posto un veto assoluto, dichiarando che non si opporrebbe a tale soluzione solo se vi fosse la piena e unanime approvazione dell’intera coalizione.

Ti consigliamo

La nostra diretta

Ultim'ora

Spina (Mimit): “Fattore di crescita e internazionalizzazione per Pmi”

(Adnkronos) - ''Il Mimit è molto coinvolto nel supportare...

Lombardo (TeamSystem): “Digitalizzare pmi italiane per mantenere competitività”

(Adnkronos) - Quello dell'intelligenza artificiale "è un viaggio già...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI