Fine settimana di grande kick-boxing quella appena trascorsa, che nella bella cornice del Palazzetto Comunale Don Pino Puglisi di c/da Presti a Montelepre (Pa), tra i grandi protagonisti della maratona marziale 2025 W.T.K.A ha visto anche il Team Sparta di Custonaci.
“Una bellissima esperienza che conferma, ancora una volta, la bontà del nostro percorso” – afferma Giancarlo Pocorobba, Istruttore della palestra di via Novara n. 24 – “In gara con tre dei nostri piccoli atleti, torniamo nella città dei marmi con tre medaglie d’oro, 3 di argento ed una di bronzo. Sono davvero entusiasta delle loro performance e dei risultati raggiunti, giunti all’esito di una grande dimostrazione di coraggio, resilienza e determinazione”. Un vero e proprio tour de force, nell’ultimo mese, quello del team custonacese, che ha dato grande sfoggio delle proprie capacità in tre distinte competizioni in quel di Trapani, Misilmeri e, appunto, Montelepre. “I risultati non sono mai il frutto del caso ma del duro lavoro in palestra. Ringrazio i miei atleti per l’impegno e la costanza, certamente non scontata soprattutto in ragazzi che praticano questo sport da appena pochi mesi e con i quali condivido l’obiettivo di fargli accumulare quanta più esperienza possibile. Abbiamo chiuso la stagione con il botto, segno tangibile che la strada tracciata è quella giusta”.
Questo il medagliere della gara W.T.K.A: Badalucco Paolo, 2 ori e 1 argento; Chtioui Isra, in gara nelle cinture alte, 1 oro e 2 argenti; Verna Gioele, all’esordio, 1 argento.







