venerdì 9 Gennaio 2026

Enrico Guarneri protagonista de “L’Avaro” al Teatro Impero di Marsala

Prosegue con successo la rassegna teatrale diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo, della Oddo Management, e prodotta dall’associazione “Si Può Fare”, al Teatro Impero di Marsala, con spettacoli in programma tutti alle ore 21.
Dopo “Magnifica presenza”, adattamento teatrale di Ferzan Ozpetek e “Il vedovo”, con Massimo Ghini, venerdì 9 gennaio è la volta de “L’avaro”, con Enrico Guarneri, per la regia di Guglielmo Ferro. Uno degli appuntamenti più attesi della stagione teatrale:  un grande classico del teatro che rivive in una messa in scena intensa e coinvolgente, capace di restituire tutta l’attualità e la forza drammaturgica di un testo senza tempo. La regia di Guglielmo Ferro accompagna il pubblico in un viaggio tra ironia, conflitti umani e riflessioni profonde, mentre l’interpretazione di Enrico Guarneri dà corpo e anima a un personaggio emblematico, simbolo di passioni e debolezze universali.
Lo spettacolo si inserisce nel cartellone culturale della città di Marsala come momento di grande richiamo artistico, confermando la Rassegna quale punto di riferimento per la prosa di qualità e per le grandi produzioni teatrali. I biglietti sono già disponibili sulla piattaforma Liveticket, aperti a tutti coloro che desiderano abbonarsi o assicurarsi l’ingresso per lo spettacolo che è di maggior interesse.

Ti consigliamo

La nostra diretta

Ultim'ora

Influenza, il pediatra: “Nei prossimi giorni prevedibile aumento casi”

(Adnkronos) - Farnetani: "Con il ritorno a scuola salgono...

Ancora freddo ma il meteo cambia ancora, le previsioni per la prossima settimana

(Adnkronos) - L'ultimo aggiornamento degli esperti, che sul calendario...

Groenlandia, le quattro strategie dall’Europa per salvarla da Trump

(Adnkronos) - Le possibili linee di azione di Bruxelles...

Fofana prova a colpire di testa, ma scivola: l’errore (comico) in Milan-Genoa

(Adnkronos) - Il centrocampista rossonero è diventato virale, suo...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI