Questa mattina a Marsala si è registrato un grave incidente della strada fortunatamente senza conseguenze per un giovane automobilista. Il sinistro autonomo si è verificato sulla Strada Provinciale 21, nei pressi dell’aeroporto di Trapani-Birgi.
Il conducente, che viaggiava in direzione Marsala a bordo della sua Hyundai, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, giunto in prossimità dell’incrocio con la via Deonisio, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, terminando la sua corsa contro il guard rail, che delimita la carreggiata. Il violento impatto ha provocato un incendio nel vano motore e il ragazzo ha avuto la prontezza di riflessi necessaria per abbandonare l’abitacolo, mettendosi in sicurezza prima, che le fiamme divorasse l’intera vettura.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Trapani, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’intera area. I rilievi di rito sono stati affidati agli agenti della Polizia Municipale di Marsala per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.




