lunedì 26 Gennaio 2026

Incidente autonomo a Marsala, dopo l’impatto l’autovettura prende fuoco sulla SP21: salvo il giovane conducente

Questa mattina a Marsala si è registrato un grave incidente della strada fortunatamente senza conseguenze per un giovane automobilista. Il sinistro autonomo si è verificato sulla Strada Provinciale 21, nei pressi dell’aeroporto di Trapani-Birgi.
Il conducente, che viaggiava in direzione Marsala a bordo della sua Hyundai, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, giunto in prossimità dell’incrocio con la via Deonisio, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, terminando la sua corsa contro il guard rail, che delimita la carreggiata.  Il violento impatto ha provocato un incendio nel vano motore e il ragazzo ha avuto la prontezza di riflessi necessaria per abbandonare l’abitacolo, mettendosi in sicurezza prima,  che le fiamme divorasse l’intera vettura.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Trapani, che hanno  domato l’incendio e messo in sicurezza l’intera area. I rilievi di rito sono stati affidati agli agenti della Polizia Municipale di Marsala per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Ti consigliamo

Scompare prematuramente Bruno Gagliano, icona drag. Cordoglio dell’Amministrazione Comunale di Alcamo

L’alcamese Bruno Gagliano, noto all’interno della comunità  LGBTQIA+ per...

A Mazara del Vallo, la preghiera ecumenica per la pace

«Se siamo divisi saremo sempre più deboli davanti al...

Messina. Controlli straordinari dei Carabinieri nel fine settimana: 2 persone arrestate e 7 denunciati

Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della Compagnia...

La nostra diretta

Ultim'ora

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI