giovedì 16 Aprile 2026

Airgest: Angius pronto a dimettersi dopo l’incontro con Musumeci

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha incontrato a Palazzo d’Orleans il presidente del Consiglio di amministrazione Airgest, Paolo Angius,coinvolto nell’inchiesta giudiziaria , assieme ad altri 14 manager, che a vario titolo , hanno fatto parte del Cda della società aeroportuale trapanese, controllata dalla Regione.

L’inchiesta delle Fiamme Gialle, coordinata dalla Procura di Trapani , riguarda l’accordo triennale di co-marketing siglato nel gennaio 2014 tra l’Airgest, ventiquattro comuni trapanesi e il vettore irlandese Ryanair.

Angius, dopo aver relazionato sull’attività svolta quest’anno in Airgest ,ha messo a disposizione del presidente Musumeci la propria carica. Il governatore ringraziandolo per il lavoro fin qui svolto, lo ha invitato a non dimettersi ancora per qualche settimana per definire gli affari correnti, in attesa dell’imminente nomina del nuovo direttore.

Ti consigliamo

INTERVISTA- “Il mondo è uno”, al San Rocco di Trapani la poesia di Yannis Ritsos

Venerdì, 17 aprile 2026 alle ore 19:00, l’Oratorio San...

INTERVISTA- Custonaci, scontro sul CPA. Miceli (FdI): “Sulle dipendenze serve serietà, non propaganda”

Il Centro di Prima Accoglienza (CPA) di Custonaci diventa...

La nostra diretta

Ultim'ora

Pechino Express, domani la nuova tappa in Cina con le coppie ‘mixate’

(Adnkronos) - Chi conquisterà il biglietto più importante e...

Camminare di pomeriggio è meglio per la glicemia, lo studio e l’orario ideale

(Adnkronos) - Camminare di pomeriggio è meglio per controllare...

Ictus in carcere per Ratko Mladic, il Macellaio di Bosnia “in condizioni molto gravi”

(Adnkronos) - L'83enne è detenuto all'Aia dove sta scontando...

In primo piano

INTERVISTA- “Il mondo è uno”, al San Rocco di Trapani la poesia di Yannis Ritsos

Venerdì, 17 aprile 2026 alle ore 19:00, l’Oratorio San...

INTERVISTA- Custonaci, scontro sul CPA. Miceli (FdI): “Sulle dipendenze serve serietà, non propaganda”

Il Centro di Prima Accoglienza (CPA) di Custonaci diventa...

Frana Niscemi, Schifani: «Fiducia nel lavoro della magistratura, vado avanti con serenità»

«Ripongo massima fiducia nel lavoro della magistratura, convinto che...
CHIUDI

CHIUDI