La corsa elettorale per la carica a sindaco di Marsala entra nel vivo, caratterizzata da forti tensioni interne e tentativi di ricomposizione delle alleanze. Mentre il centro-sinistra ha ufficializzato la sua candidata nella figura di Andreana Patti, espressione del movimento civico “Si muove la Città”, il centro-destra sembra aver trovato il proprio punto di riferimento in Nicola Fici, che ha vinto le precedenti elezioni nel movimento politico “Cento Passi per la Sicilia” fondato dal politico e giornalista Claudio Fava.
Ad animare il dibattito è intervenuto il deputato regionale del Partito Democratico (PD), l’on Dario Safina, che nel corso della trasmissione “Ai Piani Alti” , condotto dalla giornalista Paola Musumeci, che andrà in onda venerdì 21 novembre alle ore 21,00 , ha lanciato un esplicito e inatteso appello a Fici: “Ripensaci e lascia il centro destra” .
Candidato sindaco per Marsala, il centrosinistra sceglie Patti. L’on Dario Safina lancia un appello a Fici: “Ripensaci, lascia il progetto del centro destra”
Ti consigliamo


