Continuano senza sosta gli incontri nella coalizione di centrodestra trapanese per definire il candidato che correrà alla carica di sindaco a Marsala. Oramai si è alle battute finali e si focalizzati nell’individuazione di una candidatura che sia espressione di una solida unità politica di centrodestra. A garantire la coesione è il deputato regionale di Forza Italia, On. Stefano Pellegrino, che ha ribadito come il futuro candidato- sindaco sarà frutto di una scelta condivisa, che assicurerà l’unione tra i vari partiti e i movimenti civici della coalizione.
In queste ore decisive, il nome che sembra aver guadagnato maggiore consenso è quello del consigliere Nicola Fici. Riguardo alla possibilità di una candidatura di Enzo Sturiano (FI) presidente del Consiglio comunale di Marsala, l’On. Pellegrino è stato chiaro: pur escludendo che Sturiano possa essere il candidato designato, non ha posto un veto assoluto, dichiarando che non si opporrebbe a tale soluzione solo se vi fosse la piena e unanime approvazione dell’intera coalizione.
Scelta sindaco per Marsala, on Pellegrino (FI): “Il candidato dovrà unire il centrodestra trapanese. Sturiano? Escludo, ma non sono contrario se condiviso”
Ti consigliamo



