venerdì 5 Dicembre 2025

Intervista – Elezioni a Marsala, il presidente Salvatore Ombra rinuncia alla competizione: decisione definitiva

Si chiude con una nota di ringraziamento e una spiegazione sincera il dibattito sulla possibile candidatura a Sindaco di Marsala di Salvatore Ombra (clicca qui per l’intervista), attuale Presidente di Airgest (società di gestione dell’aeroporto di Trapani-Birgi) e Vicepresidente della società Ausonia.
In un comunicato rivolto ai suoi “cari amici” che lo avevano incoraggiato a scendere in campo, Ombra ha annunciato la sua decisione di non intraprendere il percorso elettorale, definendola una scelta maturata dopo lunghe riflessioni e dettata da un forte senso di responsabilità professionale. “Il mio ruolo di Vicepresidente della società Ausonia e di Presidente della Airgest, in un momento così cruciale sia per la mia azienda che per lo sviluppo dell’aeroporto e del territorio, richiedono oggi tutta la mia energia e il mio impegno,” si legge nella nota. L’imprenditore marsalese non ha nascosto la difficoltà della decisione, parlando di un “bivio dell’anima,” ma ha sottolineato la necessità di coerenza. Ombra ha ringraziato tutti coloro che gli hanno manifestato stima e fiducia, definendo il loro supporto come il più grande riconoscimento personale.
Ombra ha concluso ribadendo che continuerà a lavorare per la crescita della città: “Marsala merita il meglio, e continuerò a fare la mia parte con discrezione, con impegno e con amore sincero per la nostra città.”

Ti consigliamo

La nostra diretta

Ultim'ora

Anziani violentati in una casa di riposo a Capri, arrestato operatore sanitario

(Adnkronos) - Indagini dei Carabinieri, violenze registrate dagli investigatori...

Tumori, Aiom: “Biopsia liquida solo per 1 donna su 10 con cancro seno metastatico”

(Adnkronos) - Cinieri (Fondazione Aiom): "In Italia oltre 7.800...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI