Libri: Pirelli al festival ‘Il libro possibile’ di Polignano a Mare (2)

1 Giugno 20181min0

(AdnKronos) – Pirelli sarà presente al Festival anche attraverso alcuni dei più importanti e significativi esempi di attività editoriali realizzate dal Gruppo. Oltre a ‘Il Canto della fabbrica”’ saranno disponibili le altre recenti pubblicazioni curate dalla Fondazione Pirelli ‘Una musa tra le ruote’ e ‘La Pubblicità con la P maiuscola’ (Corraini Edizioni), che ripercorrono oltre un secolo di evoluzione di strategie e linguaggi della pubblicità, anche nel passaggio dalla tecnologia analogica a quella digitale, e testimoniano il ruolo d’avanguardia di Pirelli nel campo della comunicazione visiva.

A disposizione del pubblico anche il magazine semestrale ‘World’, che segue l’esperienza della rivista Pirelli: nato nel 1994 come house organ, è stato trasformato nel 2013 diventando oggi un luogo di riflessione e di incontro tra scienza, tecnologia, innovazione, arte, economia e costume grazie a voci come quelle di Zygmunt Bauman, Marc Augè e Franklin Foer.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate