Esordio casalingo stagionale per la 102 Basket Erice. Dopo tre gare disputate in trasferta (di cui due vinte), infatti, le ragazze allenate dal coach Filippo Contiliano ospiteranno l’Asd Zannella Cefalù. La gara si svolgerà domani, domenica 23 novembre, alla palestra scolastica “G. Pagoto” di Casa Santa-Erice, avrà inizio alle ore 18 e sarà valevole per la quinta giornata del campionato di serie C femminile. Si ricorda la 102 Basket Erice è reduce dal successo esterno contro la Stella Palermo, ottenuto lo scorso sabato 15 novembre.
CONVOCATE
Flavia Bosco, Martina Catalano, Annamaria Farace, Gabriella Fontana, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo (capitana), Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Giada Rao, Rosalia Romeo, Aurora Trupiano, Anna Maria Vespa.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Arturo Tartamella di Erice (Trapani) e Paolo Incamicia di Misilmeri (Palermo).
Addetta al referto elettronico: Greta Nicosia di Trapani.
DICHIARAZIONE
Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Le ragazze attendono con entusiasmo ed emozione questa prima gara casalinga. Alla viglia del campionato, non è mai facile capire quali siano le forze delle squadre avversarie e il valore medio del torneo. Perciò, se la sconfitta di Agrigento brucia, anche per come abbiamo giocato, non possiamo non essere soddisfatti del bottino raccolto. Quella contro Cefalù sarà un’altra gara in cui dovremo dare il meglio di noi stesse, per confermare i progressi compiuti e, possibilmente, raccogliere altri due punti, importanti per il morale e per la classifica”.


