giovedì 5 Marzo 2026

Sanremo 2026, per giuria adolescenti vince Arisa

SANREMO (ITALPRESS) – Arisa vince il Festival di Sanremo secondo La Giuria degli Adolescenti. Per l’ottavo anno Radioimmaginaria ha coordinato ragazzi e ragazze tra 11 e 22 anni di tutta Italia che hanno votato ogni sera la canzone preferita, l’esibizione migliore e l’outfit più “figo”.
Durante l’ultima serata del Festival di Sanremo è stato decretato il vincitore secondo La Giuria degli Adolescenti, che è stata vinta da Arisa con il 13% dei voti, a seguire LDA&Aka 7even con 8% e Sayf con il 7%.
Da lunedì 23 febbraio a domenica 1 marzo 90 speaker di Radioimmaginaria – La radio degli adolescenti dai 10 ai 17 anni – hanno raccontato il Festival ai loro coetanei.
La radio degli adolescenti è stata a Sanremo 2026 grazie al sostegno di Istituto Ganassini.
“Anche quest’anno abbiamo voluto sostenere i ragazzi di Radioimmaginaria – ha dichiarato Vittoria Ganassini, responsabile CSR di Istituto Ganassini – E’ lodevole il lavoro che svolgono da oltre un decennio per raccontare il Festival ai loro coetanei. Con loro abbiamo proseguito il nostro dialogo, supportato dai consigli degli esperti del brand Bioclin, sulla cura della persona”.
– foto ufficio stampa Radioimmaginaria –
(ITALPRESS).

Ti consigliamo

SHEIN e Dress for Success Rome, tre workshop per valorizzare il talento femminile

ROMA (ITALPRESS) - Sostenere l'indipendenza economica delle donne significa...

Iran, Tajani “Oltre 100 mila italiani coinvolti”

ROMA (ITALPRESS) - "Nelle ultime ore la situazione ha...

Discarica clandestina nella piana di Gioia Tauro, 15 denunce e sequestri

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) - Una discarica abusiva realizzata nel...

Pichetto “Se effetti guerra duraturi, possibile revisione dl bollette”

MILANO (ITALPRESS) - "Il decreto bollette ha due grandi...

La nostra diretta

Ultim'ora

Sal Da Vinci, Cazzullo stronca la canzone vincitrice di Sanremo 2026: la polemica

(Adnkronos) - Il vicedirettore del 'Corriere della sera' risponde...

Labriola: ‘Quando il passato non guida più servono rapidità, focus e azione’

(Adnkronos) - La lectio magistralis dell'ad Tim agli studenti...

Gewiss a Key 2026, un ecosistema integrato per la transizione

(Adnkronos) - L'azienda ribadisce il proprio impegno nel progettare...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI