venerdì 24 Aprile 2026

INTERVISTA- Marsala 1912, Ignoffo suona la carica: “Contro il Montelepre serve una prova di maturità e il sostegno dei tifosi”

È un Giovanni Ignoffo determinato quello che si presenta ai microfoni alla vigilia della 29ª giornata del campionato di Eccellenza. Domani, 19 aprile, a partire dalle ore 17.00, il suo Marsala 1912 ospiterà tra le mura amiche del “Nino Lombardo Angotta” il Montelepre, in una sfida che, nonostante il calendario ormai agli sgoccioli, riveste un’importanza fondamentale per il morale e la classifica azzurra.
Il tecnico non vuole cali di tensione. Nonostante il traguardo stagionale sia ormai vicino, Ignoffo ha ribadito che la maglia azzurra richiede rispetto fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata: “Chiedo ai ragazzi una prova di carattere: dobbiamo dimostrare sul campo il valore del lavoro svolto in questi mesi. Domani voglio vedere una squadra che sa soffrire e colpire al momento giusto.”
Il Montelepre arriva a Marsala affamato di punti, un dettaglio che l’allenatore non ha ignorato. Infine, un pensiero per il pubblico lilybetano. In un campionato vissuto tra alti e bassi, il calore dello stadio rimane la marcia in più: “Giocare al “Lombardo Angotta” davanti ai nostri tifosi deve essere un orgoglio. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi e chiudere in bellezza questo percorso casalingo”.

Ti consigliamo

Antonio Ingrassia: una vita per il giornalismo. Medaglia d’argento per i 35 anni di carriera

Il giornalista trapanese Antonio Ingrassia è stato recentemente insignito...

25 Aprile a Trapani: la Cgil scende in piazza con l’Anpi: “La Resistenza è memoria viva e impegno quotidiano”

In occasione dell'81esimo anniversario dalla liberazione d'Italia dal nazi-fascismo,...

Marsala. Più sicurezza e meno traffico allo Stagnone: nuove regole per la viabilità estiva.

Con provvedimento della Polizia Municipale di Marsala, sono state...

Scomparsa generale Stefanizzi, il cordoglio del sindaco di San Giuseppe Jato Giuseppe Siviglia

Il sindaco di San Giuseppe Jato, Giuseppe Siviglia, esprime...

La nostra diretta

Ultim'ora

Musetti-Hurkacz: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Il tennista azzurro affronta il polacco nel...

Sinner-Bonzi: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Il tennista azzurro sfida il francese nel...

Napoli-Cremonese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - Gli azzurri ospitano i lombardi nella 34esima...

25 aprile, a Roma quattro cortei per festa della Liberazione: orari e percorsi

(Adnkronos) - Diversi i quartieri coinvolti, si va dalla...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI