(Adnkronos) – L’allenatore e il direttore sportivo rossonero hanno parlato dopo il ko con l’Atalanta
Milan, Allegri: “Sono io il responsabile”. Tare: “Tifosi hanno diritto di protestare”
Ti consigliamo
(Adnkronos) – L’allenatore e il direttore sportivo rossonero hanno parlato dopo il ko con l’Atalanta
Ti consigliamo