lunedì 15 Giugno 2026

San Vito Lo Capo: incendio a Baia Santa Margherita

Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a San Vito Lo Capo, presso Baia Santa Margherita, per domare un vasto incendio di sterpaglie.
Le fiamme, propagandosi nell’area, hanno lambito alcune abitazioni. Per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono stati impiegati tre mezzi dei Vigili del Fuoco.
All’intervento hanno collaborato attivamente anche gli uomini del Corpo Forestale, i volontari dell’associazione SOS Valderice e un’autobotte del Comune, garantendo il coordinamento necessario per gestire l’emergenza.

Ti consigliamo

Baia Santa Margherita, gli operatori di Castelluzzo e Macari chiedono servizi e ristoro economico

Gli operatori turistici di Castelluzzo e Macari alzano la...

VIDEO- Marsala. Cittadini segnalano degrado in centro: chiesto intervento immediato alla sindaca Patti

Giungono in redazione Latr3 le segnalazioni di alcuni cittadini...

La nostra diretta

Ultim'ora

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI