La musica di qualità torna protagonista a Marsala grazie all’Accademia Beethoven. Il presidente Giuseppe Lo Cicero (clicca qui per l’intervista) ha richiamato l’attenzione su due appuntamenti clou della XXV Stagione Concertistica, promettendo eventi di grande impatto. Il primo evento, intitolato “Armonie&Swing”, è in programma domenica 7 dicembre alle ore 18:00 presso il Teatro Sollima. A infiammare il pubblico sarà l’energia contagiosa della Hulabop Live Orkestra, pronta a far rivivere le sonorità incalzanti dello swing.
Ma le sorprese non finiscono qui. L’attesa è già alta per il tradizionale Concerto di Capodanno, l’evento simbolo dell’Accademia, che si terrà il 3 gennaio presso il Teatro Impero di Marsala. Il Presidente Lo Cicero ha preannunciato uno spettacolo di dimensioni eccezionali: un’orchestra composta da 55 maestri, l’esibizione di due cantanti e un direttore, e la presenza di un affascinante corpo di ballo in abiti d’epoca.
Due appuntamenti imperdibili che animeranno il periodo festivo marsalese all’insegna della grande musica.
Interviste- Grandi eventi musicali dell’Accademia Beethoven di Marsala: “Armonie&Swing” al Sollima e l’imponente Concerto di Capodanno
Ti consigliamo


