(Adnkronos) – Il sindaco ha dichiarato su Telegram che 59 velivoli senza pilota diretti verso la città sono stati distrutti. Dopo la fine dell’emergenza, le autorità hanno annunciato la riapertura degli scali

(Adnkronos) – Il sindaco ha dichiarato su Telegram che 59 velivoli senza pilota diretti verso la città sono stati distrutti. Dopo la fine dell’emergenza, le autorità hanno annunciato la riapertura degli scali

Ti consigliamo