(Adnkronos) – Giugno è il mese di sensibilizzazione sulla patologia neurologica, la corretta informazione arriva sul grande schermo – Esperti, ‘colmare gap tra innovazione terapeutica e accesso alle cure’

(Adnkronos) – Giugno è il mese di sensibilizzazione sulla patologia neurologica, la corretta informazione arriva sul grande schermo – Esperti, ‘colmare gap tra innovazione terapeutica e accesso alle cure’

Ti consigliamo