(Adnkronos) – L’ex sindaco di Roma, 68 anni, ha lasciato Rebibbia dopo un anno, 5 mesi e 24 giorni: “Non voglio candidarmi, ma portare la mia esperienza per la gente”. E aggiunge: “Parlerò con Nordio, su sovraffollamento governo non ha fatto nulla”

(Adnkronos) – L’ex sindaco di Roma, 68 anni, ha lasciato Rebibbia dopo un anno, 5 mesi e 24 giorni: “Non voglio candidarmi, ma portare la mia esperienza per la gente”. E aggiunge: “Parlerò con Nordio, su sovraffollamento governo non ha fatto nulla”

Ti consigliamo