(Adnkronos) – Un residente di via Montiglio all’Adnkronos: “Vivevano qui da anni ed erano persone davvero perbene e sempre disponibili”

(Adnkronos) – Un residente di via Montiglio all’Adnkronos: “Vivevano qui da anni ed erano persone davvero perbene e sempre disponibili”

Ti consigliamo