giovedì 7 Maggio 2026

Attività produttive, Tamajo incontra Snag Confcommercio: «Le edicole presidio di cultura e socialità, servono misure di rilancio»

«Le edicole rappresentano un presidio fondamentale di socialità e cultura e meritano un’opportunità concreta di rilancio». Lo ha detto l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, incontrando una delegazione Snag Confcommercio, il sindacato dei giornalai, composta dal vicepresidente nazionale Antonio Losapio e dal presidente provinciale di Palermo Maurizio Buarné.
Nel corso dell’incontro è stata condivisa la volontà di approfondire possibili misure regionali a sostegno della rete di vendita della stampa, anche attraverso l’utilizzo di risorse europee, per favorire sostenibilità, innovazione tecnologica e competitività delle edicole siciliane.

Ti consigliamo

La nostra diretta

Ultim'ora

Ue, Ferlaino (SocialCom) presenta ricerca al Pe: “Centrale tra cittadini”

(Adnkronos) - Il presidente di SocialCom, all'evento organizzato a...

Caso Minetti, Mediaset: “Nessuna indulgenza verso parole Ranucci, ma in diretta tutto può accadere”

(Adnkronos) - La posizione dell'azienda, a quanto apprende l'Adnkronos,...

Compra un gratta e vinci da 10 euro e vince 2 milioni

(Adnkronos) - E’ accaduto a Veggiano, comune in provincia...

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI