(Adnkronos) – Il vice presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, ‘Istituto si sta dando da fare, speriamo in 2026 in servizio ma andranno formati e nel frattempo colleghi vanno in pensione’

(Adnkronos) – Il vice presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, ‘Istituto si sta dando da fare, speriamo in 2026 in servizio ma andranno formati e nel frattempo colleghi vanno in pensione’

Ti consigliamo