Marsala. Principio d’incendio in una palazzina di Via Vincenzo Bellina

9 Febbraio 20191min0
Vigili-del-fuoco-notte-3
Grazie al tempestivo intervento dei pompieri, protrattosi per più di un'ora, non si sono registrati né feriti né danni ai mezzi.


I Vigili del fuoco del Distaccamento di Marsala, intorno alle 18,30 di ieri, sono dovuti intervenire in Via Vincenzo Bellina a causa di un principio d’incendio divampato all’interno di uno dei box – garage di una palazzina.
Dato il denso fumo nero e la mancanza di elettricità nell’edificio, per motivi di sicurezza i pompieri hanno fatto sgomberare subito i residenti dalla palazzina e fatte uscire tutte le autovetture e ciclomotori, che si trovavano custoditi all’interno degli altri box-garage dell’edificio.
I vigili del fuoco, per spegnere le fiamme hanno dovuto forzare la chiusura in ferro del box. Sembra che il fuoco si sia originato da una batteria per motorino messa in carica.
I vigili del fuoco hanno ispezionato tutti i box e messo in sicurezza l’intera palazzina, transennando in particolare l’area danneggiata dall’incendio.
Grazie al tempestivo intervento dei pompieri, protrattosi per più di un’ora, non si sono registrati né feriti né danni ai mezzi, ma solo tanta paura per i residenti della Via Vincenzo Bellina .
In corso di stima i danni riportati dall’immobile e l’esatta dinamica dell’accaduto.

P.M.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate