sabato 25 Luglio 2026

Calatafimi-Segesta: Palatennis e Padel affidato all’Associazione Pegaso

Si è concluso nel fine settimana un importante passaggio per la comunità sportiva di Calatafimi-Segesta: il Palatennis e Padel, la moderna struttura sportiva coperta del Comune guidato dal sindaco Francesco Gruppuso, è stata ufficialmente affidata in gestione all’Associazione Pegaso.
L’infrastruttura, un fiore all’occhiello per il territorio, è stata realizzata grazie ai fondi del PNRR Bando “Scuola Futura”, dimostrando come le risorse europee stiano contribuendo in modo concreto alla riqualificazione e all’arricchimento delle dotazioni civiche e sportive locali.
Con l’affidamento all’Associazione Pegaso, la struttura è ora pronta a diventare un polo di aggregazione e un centro di allenamento per gli appassionati di racchetta. L’obiettivo è chiaro: offrire ai cittadini, in particolare ai giovani, spazi moderni e coperti per la pratica sportiva, promuovendo così uno stile di vita sano e attivo.

Ti consigliamo

Custonaci: sport, memoria e legalità per la manifestazione “Un Calcio alla Mafia” 2026

Custonaci si è tinta dei valori dello sport e...

INTERVISTA- Calatafimi Segesta, vola l’Area PIP di Sasi: assegnati quattro nuovi lotti artigianali

Un nuovo e significativo traguardo per il tessuto economico...

Marsala, riqualificazione di Piazza Matteotti: polemiche e vandali a Porta Mazara

Tiene banco il dibattito sulla riqualificazione di Piazza Matteotti,...

La nostra diretta

Ultim'ora

In primo piano

CHIUDI

CHIUDI