Pallamano Serie B, Giovinetto Petrosino sul campo dell’Aretusa. Leali Marsala all’esame Rosolini

5 Marzo 20211min700
Giovinetto Petrosino

Si disputerà nel week end del 6 e 7 marzo pv la sesta giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B Decò. Dopo i due rinvii della scorsa settimana per isolamento preventivo dei match tra Pallamano Avola vs Aretusa e Agriblu Scicli vs Girgenti, questa settimana quasi tutte le squadre sono pronte a scendere in campo. Il 6 marzo pv alle 16:30 l’Aretusa ospiterà Il Giovinetto Petrosino (in diretta streaming sulla pagina FB della FIGH Sicilia e in replica il martedì successivo alle ore 22:00 su Globus Television sul canale 819 del DTT e mercoledì successivo alle 15:15 e in replica alle 00:30 su Telesud canale 118 del DTT) e alle 19:00 dello stesso giorno il Girgenti affronterà la Pallamano Avola.
Domenica 7 marzo pv, invece, alle 16:00la NHC Rosolini cercherà la vittoria contro il Leali Marsala. Invece, la partita tra Aetna Mascalucia e Agriblu Scicli, in programma domenica alle 16:30, è stata rinviata a data da destinarsi causa Covid e, infatti, commenta Enrico Parisi, Presidente dell’Agriblu Scicli: “La nostra Società, così come tutta la città di Scicli, sta vivendo una condizione di forte disagio sul fronte dei contagi Covid 19. Sono convinto che a breve supereremo tutto. I protocolli che impongono un monitoraggio costante degli atleti, sotto questo punto di vista, sono una garanzia per una maggiore tranquillità delle famiglie”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


© Copyright by Eslife Innovation S.r.l.s. All rights reserved. – P.IVA 02667580811 | Testata numero 217/2020 – Registrata presso il Tribunale di Marsala | Direttore responsabile: Cristina Agate